Team Novo Nordisk, svelata la maglia per celebrare i 100 anni dell’azienda
Il Team Novo Nordisk presenta la sua nuova maglia. La formazione professional statunitense composta da soli corridori diabetici festeggia quest’anno i 100 anni dalla fondazione della storica azienda, leader nella produzione di insulina. Se due anni fa era il centenario della scoperta dell’insulina da parte di ricercatori canadesi, la commercializzazione della sostanza iniziò nel 1923 grazie al Nordisk Insulinlaboratorium, segnando così una ulteriore svolta per i pazienti diabetici. La squadra che ha come missione quella di ispirare, educare e responsabilizzare tutti coloro che soffrono di diabete per promuovere uno stile di vita attivo e sano propone dunque questo ricordo sulla nuova maglia, con uno sguardo tuttavia anche al futuro.
Quasi interamente blu, la divisa realizzata da Santic proporrà infatti anche il verde, che va a sostituire il giallo come secondo colore. Una scelta che il team spiega con la voglia di celebrare “l’ambizione di ridurre l’impatto ambientale a zero, mostrando il costante supporto alla Carta per il Clima dell’UCI”. Su questo fondo verde, inserito sulla spalla, trovano posto le date del centenario.
In 2023, Team Novo Nordisk will celebrate the 100th anniversary of Novo Nordisk by carrying the special centenary logo 1923/2023 on our kit alongside the logo of our mission and call to action of “Driving Change in Diabetes”🙌#newkitday@novonordisk @SanticCycling @Argon18bike pic.twitter.com/KC9uQKj302
— Team Novo Nordisk (@teamnovonordisk) November 30, 2022
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |